AmcoAsset Management Company e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Cndcec) hanno sottoscritto un protocollo d’intesa annuale per l’avvio di una collaborazione diretta tra i commercialisti iscritti all’Albo e i professionisti di Amco per ottimizzare la gestione dei crediti e favorire le proposte di accordo con i clienti debitori.

I dettagli dell’iniziativa

L’iniziativa prevede che Amco attivi un’interfaccia operativa a uso esclusivo dei commercialisti abilitati che, per conto dei loro clienti nell’ambito di incarichi giudiziari e stragiudiziali, intendano discutere una proposta di accordo con Amco.

La società guidata dall’ad Marina Natale (nella foto) monitorerà periodicamente la fruizione del servizio analizzando gli accessi all’interfaccia. Da parte sua, il Consiglio nazionale favorirà la conoscenza di tali servizi presso gli Ordini territoriali della categoria al fine di raggiungere tutti gli iscritti all’albo.

I due protagonisti dell’iniziativa costituiranno un comitato tecnico-operativo per definire le caratteristiche del pacchetto di servizi, delle procedure di accesso e della modulistica di riferimento.

Lascia un commento

Articolo correlato