É morto Stefano Bontempelli, 53 anni, senior partner e tra i fondatori di Nb Renaissance. Il manager era malato e la società ne ha saputo solo di recente. Stando alle prime ricostruzioni della stampa locale si sarebbe tolto la vita, buttandosi dal quinto piano a Mestre, dalla casa che apparteneva alla madre, scomparsa qualche anno fa.

Bontempelli sedeva anche nel consiglio di amministrazione di Bending Spoons, la startup italiana che ha creato l’app Immuni, nonché una degli ultimi unicorni italiani.

Lascia la moglie e due figlie.

Qui l’ampia intervista che il manager aveva rilasciato a Dealflower nell’ultima edizione di Ipem, a Cannes, all’inizio dell’anno.

“Di Stefano vogliamo ricordare le grandi doti umane e professionali, stimato e apprezzato dal team NB Renaissance, dai suoi partner internazionali e dalla business community”, commentano da Nb Renaissance in una nota. “Una mente lucida e lungimirante – aggiungono -, un grande motivatore, sempre disponibile al confronto e pronto con entusiasmo alle sfide professionali e personali, una persona generosa che lascia un vuoto profondo nella nostra community. Il team NB Renaissance con il supporto di Neuberger Berman porterà avanti con ancora più determinazione i successi e i progetti cui Stefano ha attivamente partecipato”.

Lascia un commento

Articolo correlato