Infocom informatica per commercialisti e aziende, società attiva nei servizi dedicati alla gestione dei costi e del budget del personale, passa ad Adp, società multinazionale che fornisce soluzioni di gestione del capitale umano (Hcm) presente in più di 140 paesi e di cui Marcela Uribe è general manager southern Europe. L’operazione è avvenuta tramite Adp Employer Services Italia.

Infocom, di cui socio fondatore è Marco Longhi, vanta un fatturato annuo di 5 milioni di euro. Tra i suoi prodotti di successo, Infocom annovera Infobudget che, con i suoi 500 clienti di fascia medio alta, è la soluzione dedicata alla gestione del costo e del Budget del Personale.

Gli advisor

Chiomenti ha assistito Adp con un team guidato dal partner Filippo Modulo, insieme alla senior associate Maria Vittoria Marchiolo e agli associate Francesco Cavallaro e Filippo Pietrosanti.

Hogan Lovells ha assistito i venditori con un team guidato dal partner Luca Picone insieme all’associate Martino Filippi.

Pwc Tls ha assistito Adp per i profili fiscali dell’operazione con un team composto dal partner Alessandro Di Stefano e dal team dal senior manager Francesco Di Giandomenico e dagli associate Giovanni Carbone e Simone Acerbis.

Lascia un commento

Related Post