Due società di servizi professionali, Mazars, partnership internazionale integrata operante in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, e Forvis, società di alto livello di servizi professionali negli Stati Uniti, segnano il lancio ufficiale del network globale Forvis Mazars.

Una partnership del valore di quasi 5 miliardi di dollari e tra i primi 10 al mondo, secondo Iab World Network ranking 2023 basato sui ricavi del 2023 di Mazars, 3 miliardi di dollari, e Forvis, 1,7 miliardi.

Si compone di due società, Forvis Mazars offre l’agilità, la capacità e la copertura per supportare i clienti ovunque operino nel mondo. Un passo importante che segna una maggiore scelta nel mercato, a servizio dell’interesse pubblico.

Svelate le posizioni chiave di leadership

Il network è composto da due membri: Forvis Mazars, Llp negli Stati Uniti e Forvis Mazars Group Sc, una partnership internazionale integrata operante in oltre 100 Paesi e territori. Il network sarà governato dal Global Network Board, responsabile di favorire una fluida collaborazione fra le due realtà e la piena continuità nei servizi offerti ai clienti a livello mondiale.

Hervé Hélias sarà il primo presidente del Global Network Board. Hélias continuerà anche il suo mandato come presidente del Group Executive Board di Forvis Mazars Group, SC (precedentemente Mazars Group). Matt Snow, presidente di Forvis Mazars, Llp, sarà il vicepresidente del Global Network Board.

Lascia un commento

Articolo correlato