Yolo Group, player insuretech, compie un nuovo passo nello sviluppo del canale distributivo phygital, in particolare dei prodotti e servizi per la mobilità su strada, segmento in cui è entrato all’inizio del 2023 acquisendo la maggioranza di AllianceInsay Broker.

Nell’organico manageriale vengono annunciati con due ingressi, Gianmauro Amoriello e Andrea Principi, che hanno assunto, rispettivamente, i ruoli di direttore commerciale e direttore vendite. Entrambi i manager hanno maturato oltre venti anni di esperienza nelle attività di sviluppo business e provengono da Subito Motori, sezione dedicata ai veicoli di Subito.it, dove hanno guidato la costituzione e la crescita della rete di vendita.

AllianceInsay Broker, un po’ di storia

AllianceInsay basa l’attività su un ecosistema per la mobilità che include una piattaforma Crm (attraverso la quale i dealer possono gestire l’offerta di prodotti di assicurativi e servizi digitali) e una web app che consente ai clienti dei concessionari di accedere ai servizi post-vendita.

AllianceInsay offre ai dealer la possibilità di posizionarsi come un gateway di servizi assicurativi digitali e migliorare la conoscenza dei clienti con riflessi positivi su livello di servizio e fidelizzazione.

 

 

Lascia un commento

Articolo correlato