Alto Partners comunica che Gianmarco Gandolfi è entrato a far parte dell’organico della Sgr in qualità di partner e consigliere di amministrazione. Dopo aver ricoperto cariche direttive nel Gruppo Percassi, in Banca Leonardo e Lazard & Co., Gianmarco Gandolfi è stato, dal 2018 al 2023, co-fondatore e senior partner di The Equity Club, struttura di club-deal promossa da Mediobanca e dal management team.

Gandolfi affianca i fondatori Stefano Scarpis e Raffaele de Courten nel quadro di un rafforzamento del team di gestione della Sgr e della progressiva gestione del passaggio generazionale. Alto Partners sta attualmente raccogliendo il quinto veicolo di investimento (Alto Capital V) che ha già raggiunto importi superiori ai 210 milioni di euro del precedente fondo Alto Capital IV.

Alto Partners Sgr, attiva sul mercato da oltre 20 anni, è una società indipendente di gestione di fondi di private equity dedicati ad investimenti, di maggioranza e di minoranza qualificata, in società prevalentemente di matrice familiare del mid-market italiano.

Lascia un commento

Articolo correlato