Armònia Sgr vara il nuovo consiglio di amministrazione con due nuovi ingressi. Entrano a far parte del board Galeazzo Pecori Giraldi, banchiere con un lungo passato ai vertici europei di Morgan Stanley e Société Générale, insieme con Biancamaria Raganelli, professoressa di Diritto dell’Economia e dei Mercati Finanziari all’Università di Tor Vergata, nonché al master in Procurement Management/Anticorruption presso la stessa Università.
Il consiglio ha inoltre ridistribuito alcune deleghe confermando Alessandro Grimaldi come amministratore delegato e nominando Francesco Chiappetta presidente e Manuel Catalano vicepresidente della Sgr.
Confermati gli altri componenti del board: Massimo Belcredi, professore di Finanza Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano, nonché direttore del Centro di ricerche finanziarie sulla corporate governance presso la stessa Università; Luigi Alfieri, che siede nel consiglio di Maire Tecnimont e di Maire Investments; Marco Anghileri, con esperienze in Goldman Sachs, Jp Morgan e in Cassiopea Partners e oggi Cio del family office Octagon Capital; e Lucia Segni che dal 2016 è in Armònia con il ruolo di Coo e Head of Esg.