Due nuovi partner per Bain & Company. Arrivano Giorgio Ortolani (nella foto di copertina) e Vittorio Bonori (nella foto a destra).

Vittorio Bonori Bain & Co 

I nuovi ingressi, si legge in un comunicato, “rafforzano ulteriormente le competenze dell’azienda di consulenza strategica – che in Italia è già leader di mercato con più di cinquecento dipendenti, oltre 250 clienti e due uffici a Milano e Roma – in due settori di grande rilevanza: il settore healthcare e gli advanced analytics“.

Ortolani si unisce al team Bain come senior partner nell’ufficio di Roma. Vanta un’esperienza più che ventennale nella consulenza strategica, con una competenza in ambito healthcare e pharma.

Bonori, che entra in Bain a Milano come expert partner, andrà a rafforzare l’expertise della società di consulenza strategica negli advanced analytics per tutti i settori merceologici, con un focus specifico sull’Italia e sull’Europa.

La scheda di Bain & Company

Bain & Company è l’azienda di consulenza globale che aiuta le aziende change-makers più ambiziose a definire il proprio futuro. Con 61 uffici in 38 paesi, lavoriamo insieme ai nostri clienti come un unico team con un obiettivo condiviso: raggiungere risultati straordinari che superino i concorrenti e ridefiniscano gli standard del settore. L’approccio consulenziale di Bain è altamente personalizzato e integrato e, grazie alla creazione di un ecosistema di innovatori digitali, assicura ai clienti risultati migliori e più duraturi, in tempi più brevi. Il nostro impegno a investire oltre 1 miliardo di dollari in dieci anni in servizi pro bono mette il nostro talento, la nostra competenza e le nostre conoscenze a disposizione delle organizzazioni che affrontano le sfide di oggi in materia di istruzione, equità razziale, giustizia sociale, sviluppo economico e ambiente. Fondata nel 1973 a Boston, in Italia ha celebrato il trentennale nel 2019.

Lascia un commento

Related Post