Gabriella Seffusatti e Roberto Mussati entrano in Banca Intermobiliare in qualità di relationship manager.

Le nomine, si legge in un comunicato, sono in linea con il piano strategico 2020-2025 del gruppo guidato dall’amministraotre delegato Claudio Moro (nella foto di copertina), che prevede un focus su attività e competenze in grado di raccordare risparmio privato ed economia reale, grazie a un’offerta integrata e unitaria di servizi a elevato valore aggiunto nel walth management, asset management e corporate & investment banking.

I profili

Gabriella Seffusatti, wealth management, ha lavorato settore finanziario per diversi anni alla Banca del Piemonte e Sanpaolo Invest. Dal 2006 al 2021 è stata director client advisor di Ubs. In Banca Intermobiliare, Seffusatti opera in qualità di relationship manager nella filiale di Torino, guidata da Carlo Filippo Brignone.

Roberto Mussati, wealth management, ha lavorato alla filiale di Modena della Cassa di Risparmio di Cento, ricoprendo nell’ultimo periodo il ruolo di gestore family e personal. In Banca Intermobiliare, Roberto Mussati assume il ruolo di relationship manager nella filiale di Modena, guidata da Stefano Olivieri.

Lascia un commento

Ultime News