Banca Investis nomina Roberto Chiriatti nuovo head of It & operations del gruppo.  Con oltre 15 anni di esperienza nel settore bancario ed in particolare del private banking, in qualità di esperto in progetti di sviluppo di It e business, fusioni ed integrazioni bancarie, efficientamento e reengineering di processi aziendali, Chiriatti guiderà la trasformazione tecnologica della banca.

Nel corso della sua carriera, Chiriatti ha ricoperto il ruolo di Project manager in Cedacri, Banca Mediolanum e Accenture e, successivamente, è stato in Credit Suisse col ruolo di Head of Organization and Project Management oltre che Co-head of Advisory and Sales.

Stefano Vecchi, Ceo di Banca Investis ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare la nomina di Roberto Chiriatti come Head of It & Operation. Siamo sicuri che con la sua consolidata esperienza e la sua guida, Banca Investis potrà continuare il suo percorso di crescita e implementare tutti i processi e le soluzioni IT più innovative e, soprattutto, valorizzare ulteriormente gli obiettivi prefissati dalla banca nell’ambito dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione”.

Lascia un commento

Articolo correlato