Banca Investis annuncia l’ingresso di Samanta Lombardi: ricoprirà il ruolo di wealth planner e collaborerà a stretto contatto con Giovanni Schiaffino, head of private banking e metterà a disposizione la sua esperienza per fornire ai clienti di Banca Investis una consulenza ancora più personalizzata offrendo percorsi su misura rispetto alle esigenze personali e patrimoniali di ogni investitore.

Avvocato e docente del Master di Pianificazione Patrimoniale presso Ipsoa Scuola di Formazione e dei seminari Sda Bocconi School of Management, prima dell’ingresso in Banca Investis ha lavorato nella divisione private banking di Edmond de Rothschild (France) Succursale Italia, con il ruolo di head of wealth solutions Italy e successivamente come head of wealth planning ed in precedenza nella divisione wealth management-advisory & sales di Credit-Suisse Italia in qualità di responsabile dei servizi di wealth planning. Ha anche collaborato con studi legali e tributari internazionali di prestigio, tra cui Ey, Pricewaterhouse Coopers e Deloitte, con il ruolo di senior manager.

“Il suo arrivo segna un altro tassello nel percorso di crescita della squadra di Banca Investis, che nel corso delle prossime settimane si arricchirà di nuovi importanti talenti. La grande esperienza e competenza di Samanta ci permetterà di offrire ai clienti soluzioni finanziarie ancora più sofisticate e orientate agli obiettivi, aiutandoli a creare e preservare il loro patrimonio in modo sempre più efficace” ha commentato Stefano Vecchi, Ceo di Banca Investis.

 

Lascia un commento

Articolo correlato