Banca Valsabbina rafforza ulteriormente la sua presenza a Milano, dove è operativa dalla scorsa settimana la nuova filiale di via Domodossola, nel quartiere della vecchia Fiera, a ridosso di Corso Sempione.

Salgono così a tre le filiali dell’istituto bresciano operative nel capoluogo meneghino. La nuova filiale si aggiunge infatti a quella aperta a marzo 2017 nel quartiere Porta Venezia, con cui Banca Valsabbina aveva inaugurato la propria attività a Milano, e a quella attiva dall’ottobre 2020 in Piazzale Cadorna.

I numeri di Banca Valsabbina a Milano

Il consolidamento su Milano rientra nel percorso di crescita e consolidamento delineato nel piano strategico della banca. Questo vede tra i principali obiettivi il progressivo rafforzamento della propria presenza nei principali capoluoghi del Nord Italia.

Come si legge in una nota, Banca Valsabbina conta oggi a Milano oltre 3mila rapporti di conto corrente e ha erogato finanziamenti per un totale di circa 427 milioni di euro. Di questi, circa 293 milioni sono andate a piccole attività imprenditoriali e Pmi e oltre 134 a privati.

Leggi anche: Banca Valsabbina: “La nostra strategia? Diversificare fra le fintech”

Lascia un commento

Articolo correlato