Lo studio legale Belvedere Inzaghi & Partners (Bip) apre a Roma. Ed entra a fare parte del team come nuovo of counsel Alfonso Celotto (nella foto di copertina). La nuova sede dello studio legale si troverà in via Emilio de’ Cavalieri 11.
Il profilo
Alfonso Celotto, professore ordinario di diritto costituzionale nella facoltà di giurisprudenza dell’Università degli studi Roma Tre dal 2001, è avvocato cassazionista dal 2004, con esperienza pluriennale nel patrocinio dinanzi alle magistrature amministrativa, civile e costituzionale, e nella redazione di pareri su profili di diritto costituzionale, amministrativo ed europeo. Ha maturato una consolidata esperienza anche nei rapporti istituzionali con le pubbliche amministrazioni e gli enti locali ed è autore di numerosi saggi, articoli e note a sentenza.
Il commento
“La nuova collaborazione e la presenza diretta anche a Roma ci consentono di poter operare direttamente e più da vicino con le autorità e le istituzioni soprattutto nazionali con cui da sempre interloquiamo in maniera costante e proficua”, ha commentato Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi, cofounding partners di Belvedere Inzaghi & Partners.