Bending Spoons, ultimo unicorno italiano, tech company che ha sfondato i 2,5 miliardi di dollari di valore, sigla un accordo con Jet Hr per la gestione del processo di onboarding e pagamenti del personale. Dopo essersi affacciata sul mercato con lo scopo di eliminare burocrazia dal fare impresa, partendo dalla semplificazione dei processi payroll, la piattaforma tecnologica di Jet Hr permette alle aziende di automatizzare la gestione delle ferie, le simulazioni di costo azienda, la generazione dei cedolini, l’onboarding di nuovi dipendenti e molto altro.
Si tratta di uno dei più importanti accordi chiusi da Jet Hr, in quello che è un mercato caratterizzato dalla forte esigenza di semplificazione, come è stato dimostrato inizialmente dal successo del primo round di finanziamento pari a 4,7 milioni di euro (il round pre-seed italiano più alto di sempre) e nuovamente dalla risposta delle imprese. A pochi mesi dal suo lancio, infatti, Jet Hr ha ottenuto oltre 100 clienti, per un totale di oltre 5 milioni mensili di stipendi gestiti.
A questo già nutrito parco clienti di Pmi e aziende in rapida crescita, si unisce così anche Bending Spoons che, da società tecnologica di visione e a forte tasso di crescita con una dimensione complessiva attuale di circa 400 dipendenti, ha identificato subito i misurabili vantaggi della soluzione di Jet Hr.