Laura Guazzoni (nella foto) è il nuovo presidente di BG-Saxo.

Guazzoni, si legge in un comunicato, “vanta grande esperienza come consulente in materia di economia e gestione delle imprese, corporate governance, finanza aziendale, strumenti finanziari e mercati mobiliari”.

E’ stata amministratore indipendente e sindaco di diverse società di capitali. In Leonardo International e Agusta Westland ricopre il ruolo di presidente del collegio sindacale. Inoltre, in Gas Plus siede sulla poltrona di sindaco effettivo.

Guazzoni è anche esperta di valutazione delle aziende e di complessi aziendali nell’ambito di operazioni di M&A. E’ esperta di conferimento e cessione di rami, oltre che di stima di concambi azionari e di valutazione di asset immateriali.

Guazzoni si è occupata di effettuare consulenze tecniche di ufficio e di parte nel corso di arbitrati e di procedimenti giudiziari, in ambito civile e penale.

Inoltre, si è occupata in materia di strumenti finanziari, rapporti bancari, valutazioni d’azienda e di beni immateriali. Ed è stata incaricata custode giudiziario e liquidatore giudiziario per il tribunale di Milano.

Lascia un commento

Articolo correlato