Cryptosmart ha lanciato il token Bhp (Bitcoin Hash Power), un innovativo prodotto che permette di accumulare Bitcoin a vita. Lo ha creato Ibx Ag, azienda specializzata nel mining con sede in Lichtenstein e mining farm in Islanda, Stati Uniti (Texas e New York) e Canada.
Detenere il token Bhp significa possedere una quota di potenza di mining pari a 1 terahash/s, permettendo ai titolari di partecipare e trarre vantaggio dall’attività senza dover gestire direttamente l’hardware o affrontare le complessità tecniche correlate. Il terahash, unità di misura impiegata dalle società di mining, quantifica la potenza computazionale utilizzata nella validazione della blockchain di Bitcoin.
Grazie al rinnovo periodico dell’infrastruttura tecnologica, il token Bhp è pensato per essere “eterno”. Ibx si impegna a monitorare e aggiornare regolarmente l’hardware, garantendo efficienza e affidabilità nel tempo. Di conseguenza, Bhp mantiene il suo valore e utilità a lungo termine.
Inoltre, l’introduzione dello standard Brc-20 per la creazione di token sulla blockchain di Bitcoin, permette ai possessori di Bhp di ottenere ricompense, oltre che dalla generazione dei blocchi, anche dalla distribuzione delle commissioni di transazione per ogni blocco, rendendo l’attività più sostenibile e stabile.
Il token offre quindi al titolare la possibilità di accumulare Bitcoin dalla continua attività di mining senza incorrere in ingenti investimenti e senza la necessità di un coinvolgimento attivo nel processo.