Lo Studio Bsva, fondato da Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi, e Stelè & partners Studio Legale, guidato da Daniela Stelé, si uniscono per consolidare la loro crescita nell’ambito dei loro progetti strategici. Dall’unione risulterà uno studio con oltre 50 professionisti. L’integrazione consentirà a Bsva di rafforzare la propria practice di m&a e banking & finance e favorirà il suo sviluppo verso l’internazionale, mentre Stelè & partners potrà attingere a nuovi settori di competenza, quali il labour, il tax, l’Ip e il diritto penale, per garantire ai propri clienti una assistenza sempre più completa, specialistica e diversificata.

I commenti dei protagonisti 

L’unione con lo studio Stelé & Partners si inserisce perfettamente nel nostro progetto di crescita misurata e ordinata”, commenta l’avvocato Alessandro Bellofiore, socio fondatore e co-managing partner di Bsva. “Siamo particolarmente entusiasti e onorati di aver potuto avviare questo rapporto di collaborazione con la collega Daniela Stelé e il suo studio, punto di riferimento dell’m&a, in particolare nei settori del made in Italy e del fintech. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare insieme a lei e ai suoi partner e colleghi”.

Siamo entusiasti di questa integrazione, aggiunge l’avvocato Daniela Stelé, socio-fondatore di Stelé & Partners, (nella foto) che ci consentirà di mettere insieme le nostre competenze per dare vita ad uno studio in grado di offrire servizi multidisciplinari di eccellenza, a clienti italiani e stranieri. L’incontro con l’avvocato Alessandro Bellofiore, l’avvocato Francesco Senaldi ed i loro colleghi è stato propizio per lo sviluppo di un progetto comune di crescita e sviluppo”.

Lascia un commento

Articolo correlato