Il progetto della realizzazione della media company verrà affrontata nell’assemblea che sarà convocata il prossimo 15 dicembre. Lo ha annunciato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al termine dell’assise.

In merito all’interesse dei fondi per Via Rosellini, il presidente ha confermato che sul tavolo sono “arrivate una serie di manifestazioni di interesse, seppur generiche”.

Allo stesso tempo Casini sostiene che tempi decisionali così lunghi da parte della Lega non sono assolutamente un ostacolo per i fondi. “Non è da sottovalutare lo stato di salute delle società: più stanno bene e più valgono”, ha detto. “La riforma organizzativa” che è una delle cose a cui Via Rosellini sta lavorando da tempo “è una cosa che è stata sollecitata dagli stessi fondi. Non credo che uno slittamento di qualche settimana” se decidere di procedere con il progetto della media company e se farlo o meno con l’ingresso di fondi “possa rappresentare un problema”.

Lascia un commento

Related Post