CastaldiPartners annuncia l’ingresso di Emanuele Camandona in qualità di partner. Con il suo arrivo, il numero di soci sale a 15. L’avvocato porta una lunga esperienza nel settore legale, con forte competenza in ambito corporate/M&A, oltre che nei comparti contrattualistica e antitrust.
Dal 2021 General Counsel di Bolton Group, in precedenza ha ricoperto il ruolo di Head of Legal Department Emea in Luxottica, con un focus principalmente su accordi commerciali strategici e di M&A. All’inizio della sua carriera, dopo la laurea in diritto penale commerciale e i primi anni di pratica, è stato prima, associate presso lo Studio Morra e, poi, senior associate in Chiomenti presso le sedi di Milano e New York.
CastaldiPartners, un po’ di storia
Fondata nel 1996, CastaldiPartners, presente a Parigi, Lione, Milano, Londra e Bruxelles, ha assistito ed assiste oltre 1500 imprese e gruppi internazionali in gran parte italiani e francesi in quasi tutti gli ambiti del diritto d’impresa. Conta complessivamente oltre 60 avvocati, tra cui 15 soci. Un terzo dei suoi avvocati è iscritto contemporaneamente agli ordini professionali italiani, francesi o inglesi. CastaldiPartners Milano è una società tra avvocati e società benefit.