Cbre, attiva nella consulenza e nei servizi immobiliari, nomina Simone Galli nuovo Head of Retail Investment Properties in Italia. Nel suo nuovo ruolo Simone entra a far parte del team di Capital Markets guidato da Silvia Gandellini, e si occuperà di coordinare tutte le attività di consulenza legate alla vendita e all’acquisizione di immobili o di portafogli immobiliari relativi all’asset class Retail.

Galli ha maturato una solida esperienza nel mondo real estate lavorando allo sviluppo di nuovi progetti e gestendo operazioni di acquisto e vendita di importanti asset per conto di primarie società di investimento immobiliari. Si è, inoltre, occupato della valorizzazione e riposizionamento di immobili esistenti, con un focus particolare sull’asset class Retail, sia High Street che Out-of-Town.

Oggi più che mai gli investitori del mondo real estate sono alla ricerca di una consulenza di alto profilo e sono certa che, grazie all’esperienza e alla professionalità di Simone, saremo sempre più in grado di supportare i nostri clienti e offrire loro una finestra privilegiata sul mercato dei capitali”, dichiara Silvia Gandellini, Head of Capital Markets & A&T High Street di Cbre Italy.

Lascia un commento

Articolo correlato