Cdi Global Italy fa il suo ingresso tra i partner di Elite di Borsa Italiana, un network che connette Pmi, advisor, imprenditori e stakeholder istituzionali. Questa partnership consentirà a Cdi di avvicinarsi al panorama delle piccole e medie imprese italiane, offrendo direttamente i propri servizi di equity and debt capital markets, corporate Finance & debt advisory, e M&A cross border, con propria rete internazionale.
Inoltre, tramite le consociate di Cdi potranno essere forniti servizi quali ricerca e selezione di figure manageriali interim e permanent (tramite le società Tim Management e Strategicpeople), consulenza strategica, piani industriali e tematiche Esg (tramite la società Sigma Experience), e club deal (tramite la società
Windex Investment Club).
Cdi è dotata di dieci partner che supportano il cliente in tutte le fasi del ciclo di vita aziendale, e in particolare con grande focus sull’internazionalizzazione, grazie ai 46 uffici dislocati nei 30 principali Paesi del mondo. Ad affiancare i partner ci sono circa 20 senior advisor che consentono di personalizzare l’offerta di servizi di Cdi e delle società del proprio network in un’ottica “sartoriale”.
Cesare Tocchio, Presidente di Cdi Global Italy, ha dichiarato: “Il 2023 è un anno in cui abbiamo coniugato crescita del capitale umano e ampliamento della gamma di prodotti e servizi da offrire alle Pmi, garantendo oggi la possibilità di seguirle in tutta la fase di crescita, espansione ed eventi di liquidità. L’arricchimento dei servizi, l’esperienza complementare dei senior partner e degli esperti di settore che ci hanno raggiunto nel corso degli ultimi anni, insieme alle partnership societarie, trovano oggi un adeguato posizionamento nei confronti delle oltre 2.000 società del network Elite, da cui la volontà di diventare un partner di questo ecosistema”.