Cellularline, società attiva in Europa nel settore degli accessori per smartphone e tablet, quotata su Euronext Milan – Segmento Star, ha siglato un accordo commerciale con MediaMarktSaturn Germany, distributore retail di prodotti di elettronica di consumo in Germania, strategicamente focalizzato sulla shopping experience, con servizi e selezione di accessori correlati.
L’accordo amplia la distribuzione della gamma di prodotti Cellularline dedicati alla ricarica e alla protezione degli smartphone nei circa 400 punti vendita tedeschi di MediaMarktSaturn Germany. La capillare presenza degli stores in Germania, permetterà al gruppo Cellularline di raggiungere un ampio bacino di potenziali nuovi utenti in tutto il paese.
Grazie a questo nuovo accordo Cellularline completa la propria presenza nei maggiori Paesi in cui opera MediaMarktSaturn Retail Group, già partner commerciale storico della società in Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Benelux, Turchia, e altri. L’accordo ha efficacia da febbraio 2023 e avrà durata minima fino a dicembre 2025.
Marco Cagnetta (nella foto), co-ceo di Cellularline ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena concluso con MediaMarktSaturn Germany, partner di primissimo livello nel panorama europeo. Per Cellularline l’operazione è strategica in quanto ci permette di espandere la nostra presenza internazionale, in particolare in Germania, mercato competitivo dal grande potenziale e nel quale vogliamo continuare a crescere, come dimostra anche la recente acquisizione di Peter Jäckel”.