La digital company CercaOfficina.it, società che si occupa in Italia di digitalizzazione nel settore della riparazione e manutenzione auto nel mondo automotive, mobility e insurance, ha varato un secondo aumento di capitale di 1,7 milioni di euro.

Al round hanno aderito Azimut Libera Impresa Sgr, per conto di del fondo “Azimut Digitech Fund” in qualità di lead investor e Gellify Italia in qualità di advisor, la holding di investimento Mazal Capital e Wing Capital.

Come spiegato tramite una nota stampa, con questo nuovo incremento di liquidità CercaOfficina.it mira ad aumentare i suoi investimenti nella tecnologia – dal machine learning all’intelligenza artificiale – e nel capitale umano.

Gli advisor

Gianni & Origoni ha agito al fianco di Azimut Libera Impresa e Gellify con un team composto dal partner Federico Dettori (nella foto), dal counsel Rodrigo Boccioletti e dal senior associate Matteo Canonico nell’ambito della practice area Gop4Venture.

CercaOfficina.it è stata assistita dallo studio Hilex con un team composto dal partner Francesco Torelli e dalla associate Diana Passoni.

Lascia un commento

Related Post