Andrea Mignanelli (nella foto di copertina) è stato confermato amministratore delegato di Cerved Group. Il cda della società attiva nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, ora controllata da Ion attraverso il veicolo Castor Bidco, Alla presidenza è stato nominato Aurelio Regina.

Gianandrea De Bernardis, si legge in un comunicato, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere con effetto immediato. De Bernardis aveva ricoperto la carica di amministratore delegato quando Cerved era controllato da Cvc Capital, pilotando la società alla quotazione a Piazza Affari.

I comitati

Il cda, inoltre, ha nominato i comitati endoconsiliari:
– per il comitato controllo rischi e sostenibilità: presidente Stefano Caselli, componenti Giulia Cavalli, Elena Toson e Anna Zanardi;
– per il comitato remunerazione, nomine e corporate governance: presidente Anna Zanardi, componenti Giulia Cavalli, Elvina Finzi e Carlo Purassanta;
– per il comitato parti correlate: presidente Giulia Cavalli, componenti Alessandra Ferrari, Anna Zanardi e Elvina Finzi.

Da ultimo, Emanuele Antonio Bona, chief financial officer, è stato nominato dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari.

Lascia un commento

Related Post