Nuova agenzia di comunicazione per Chiara Ferragni. Si tratta di Lighthouse Communication, gruppo guidato da Enrico e Roberta Sarzanini, fratelli di Fiorenza, vicedirettrice del Corriere della Sera, secondo quanto riportato dal giornale online Lettera 43.

L’imprenditrice e influencer è ancora impegnata nel tentativo di rilanciarsi, dopo le vicende legate al pandoro gate, tra il caso Balocco, le uova di Pasqua griffate e la successiva separazione con il marito Fedez. Da riabilitare non c’è solo l’immagine dell’influencer cremonese, ma anche il brand stesso che porta il suo nome, a cui fanno capo diverse aziende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultimo movimento (leggi qui il nostro articolo a riguardo) era stato quello relativo all’uscita di Fabio Maria Damato, manager di punta di Fenice e Tbs Crew – The Blonde Salad, nonché dal 2017 braccio destro di Chiara Ferragni (qui sopra l’ultimo post dell’imprenditrice pubblicato su Instagram).

Non è la prima volta che l’ex moglie di Fedez si affida a un’agenzia che gestisca la propria comunicazione. Dopo il caos generato dal caso del pandoro Gate (leggi qui per approfondire) Chiara Ferragni si era affidata a Community, che fa capo ad Auro Palomba. Dopo poche settimane di lavoro era stata la stessa agenzia a rinunciare all’impegno. La stessa cosa era accaduta tra Fedez e Comin & Partners.

Lascia un commento

Articolo correlato