Claudio Manetti conclude il suo mandato di amministratore delegato di Fire spa, controllata del Gruppo Fire e attiva nella gestione dei crediti deteriorati. Il manager, che mantiene il ruolo di consigliere del Cda, ha infatti deciso di perseguire un nuovo percorso professionale all’estero presso un prestigioso gruppo bancario internazionale. Lo annuncia una nota del gruppo.

Manetti è entrato a far parte del gruppo Fire nel novembre 2015 come Amministratore Delegato di Fire SpA. «Desidero ringraziarlo per il lavoro svolto in questi sei anni all’interno del gruppo Fire sempre secondo altissimi standard professionali, e per il forte contributo dato allo sviluppo della società», dichiara Sergio Bommarito, Executive Chairman e Group Ceo. La carica di Amministratore Delegato di Fire Spa passa ora proprio a Sergio Bommarito.

Il Gruppo Fire – si legge in una nota – ha incaricato una delle principali società internazionali di head hunting per la selezione di un general manager, in linea con la propria strategia di crescita.

Lascia un commento

Articolo correlato