DAG Communication, agenzia italiana specializzata in comunicazione d’impresa in Italia e all’estero, apre una controllata con sede a Shanghai. L’obiettivo è curare la comunicazione corporate e di prodotto di aziende italiane ed europee che operano in Cina o vogliono iniziare a vendere.

DAG Communication, ricorda un comunicato, negli ultimi anni ha già assistito oltre quindici società italiane ed europee nella realizzazione di progetti di comunicazione in Cina.

“Siamo molto orgogliosi di festeggiare quest’importante traguardo”, commenta Elena Guzzella (nella foto), fondatrice e amministratore delegato di DAG Communication. “L’apertura di una controllata cinese consolida la nostra vocazione internazionale e volontà di rappresentare le eccellenze del made in Italy nel mondo. Comunicare per una società italiana in un mercato di difficile penetrazione come la Cina non è semplice, ma una corretta strategia e un’agenzia di comunicazione con i piedi nei due continenti possono aprire le porte a enormi potenzialità. Occorre creatività, ma anche molte competenze e la possibilità di usufruire di un team multiculturale in grado di coniugare le esigenze di un’azienda occidentale con un pubblico dalla mentalità spesso molto differente”.

Lascia un commento

Articolo correlato