FRP, società di consulenza del Regno Unito, entra a far parte di Eight International, network globale fondato nel 2016 da un gruppo di società di consulenza, tra cui l’italiana New Deal Advisors, specializzato in operazioni straordinarie, ristrutturazioni aziendali e business trasformation.
Con oltre 500 professionisti, di cui 75 partner, si legge in un comunicato, “FRP è una delle principali società di consulenza indipendenti operanti nel Regno Unito, specializzata in ristrutturazioni aziendali, servizi di corporate finance e forensic, consulenza pensionistica e advisory sul debito”.
Entrando in Eight International, “FRP supporterà gli altri membri del network e i clienti su questioni relative al mercato del Regno Unito. Potenziando la capacità di offrire un vero e proprio servizio internazionale”.
Oltre a New Deal Advisors, le società fondatrici di Eight International includono Eight Advisory, JP Weber, Sincerius, FCG Partners. Con l’ingresso di FRP, il numero di soci fondatori arriva a 160 e il numero di professionisti aumenta a 3.600 a livello internazionale, includendo gli associate member. Il network è presente in trenta diverse realtà locali.
Il commento
Mara Caverni (nella foto di copertina), managing partner di New Deal Advisors, sottolinea che “l’allargamento del nostro network con l’inclusione di una società di consulenza inglese fortemente specializzata e di comprovata esperienza, allarga considerevolmente le potenzialità per i nostri clienti, italiani e internazionali, rendendo disponibile un ulteriore servizio ad alto valore aggiunto per affrontare le fasi complesse del contesto economico e di business che stiamo vivendo”.