Société Générale ha nominato Cristiano Cirulli (nella foto) responsabile delle attività di m&a per l’Italia nella divisione di investment banking, in sostituzione a Mirko Papa, a sua volta nominato senior banker con la responsabilità di un portafoglio di clientela corporate.

Basato a Milano, Cristiano riporta funzionalmente a Patrick Perreault e Juan-Manuel Ramirez, co-heads of global m&a, e localmente a Alessandro Gumier, chief country officer e responsabile del global banking and investor solutions per l’Italia.

Oltre alla nomina di Cristiano, il team italiano ha recentemente accolto anche l’arrivo di Stefano Pelagallo, che rientra in Italia dopo una lunga esperienza nel team di m&a in Societe Generale a New York.

Il profilo

Cirulli è un professionista con oltre 15 anni di esperienza nell’investment banking, con focus su m&a, mercato dei capitali, debt advisory e ristrutturazioni di debito.

Laureato all’Università Bocconi di Milano, ha avviato la propria carriera come aeirector in anaging director in Société Générale

Lascia un commento

Articolo correlato