L’investment bank DC Advisory ha promosso ventuno professionisti a managing director, executive director e director. Tra i nuovi director figurano gli italiani Federico Grossi e Alberto Tack.

I nuovi managing director di DC Advisory sono il britannico Robert Jones (debt advisory & restructuring) e Jen Barham (international marketing & communications).

La carica di executive director è stata assegnata ai britannici Ilya Bonhomme Gomez (infrastructure) e Christopher Quayle (infrastructure), nonché ai francesi Alexander Paskin (infrastructure) e Gregoire Philippe (business & tech-enabled services).

I nuovi director, oltre a Grossi e Tack, sono i britannici Simon Casey, Vivek Chadha, Jakob Folkesson, Sam Hodgson, Nipun Narang, Yoshi Nakamura, Samuel Sibony, Ateesh Srivastava e Daniel Younger. La carica è stata assegnata anche agli statunitensi John Jennison ed Edward Nie, nonché ai tedeschi Theodoros Patramanis ed Eduardo Sauer.

Le promozioni sono effettive dall’1 aprile scorso. I managing director di DC Advisory salgono a 53 e il numero di banker a oltre 500, distribuiti in 22 località.

Lascia un commento

Articolo correlato