Deloitte Legal ha istituito un desk Israele, composto da un team con professionisti provenienti dalle diverse service line di Deloitte Italia.

L’iniziativa mira a fornire assistenza e consulenza alle imprese italiane nelle loro relazioni con il mercato israeliano e, al contempo, ad accompagnare e affiancare le aziende israeliane che intendono investire e realizzare progetti in Italia.

Alla guida del nuovo desk c’è l’avvocata Barbara Pontecorvo (nella foto), responsabile dell’ufficio di Roma di Deloitte Legal, che ha spiegato: “L’obiettivo principale del desk Israele è quello di sviluppare e incentivare scambi commerciali e scientifici tra Italia e Israele. I due Paesi hanno da sempre strette relazioni e l’interesse delle rispettive imprese per un ulteriore sviluppo dei rapporti commerciali è in continua crescita ed espansione”.

Desk Israele, in Italia un team di 10 persone

Il desk guidato da Barbara Pontecorvo si avvale di un team cross-funzionale composto da circa 10 professionisti, che, come già detto in precedenza, provengono da diverse aree del network.

Più nel dettaglio, il nuovo desk di Deloitte Italia lavorerà in stretta collaborazione e in un’ottica di creazione di sinergie con Deloitte Israele, che a sua volta ha costituito un team dedicato alle relazioni con il nostro Paese.

Lascia un commento

Related Post