Giuseppe Fabrizio Maiellaro entra nel dipartimento di diritto pubblico e amministrativo di Deloitte Legal in qualità di of counsel.
Giuseppe Fabrizio Maiellaro entrerà insieme a Sebastiano Santarelli in qualità di manager.
Maiellaro, ricorda un comunicato, è esperto nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e ha prestato attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale, in favore di enti, società pubbliche e private e imprese, per l’affidamento e l’esecuzione di programmi e interventi di primaria rilevanza. Ha maturato un’esperienza nelle procedure di gara e nella fase esecutiva dei contratti, oltre che nell’assistenza nei giudizi amministrativi e civili nonché nei procedimenti arbitrali e stragiudiziali innanzi all’Anac. Nella stessa materia dei contratti pubblici, è autore di contributi scientifici, volumi e monografie ed è docente e relatore in convegni, master, seminari e corsi.
Grazie a questa operazione, il dipartimento di diritto pubblico e amministrativo guidato da Francesco Paolo Bello (nella foto di copertina) “continua il processo di espansione su tutto il territorio, dotandosi di un nuovo importante riferimento su Roma, centro strategico del settore”.
Le dichiarazioni
“In soli due anni il nostro dipartimento è arrivato a comprendere più di venti professionisti”, ricorda Bello. “Abbiamo avviato la costituzione del centro di eccellenza di diritto amministrativo (Ceda), per consolidare la nostra crescita. L’ingresso di Bepi Maiellaro ci permette di essere presenti in maniera estremamente qualificata su Roma, ove si concentrerà ora più che mai lo sviluppo delle politiche pubbliche.”
Barbara Pontecorvo, responsabile della sede romana, parla di “un passaggio importante per la struttura romana di Deloitte Legal, che metterà a disposizione delle società, pubbliche e private, competenze ed esperienza per cogliere le opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la ripresa e la crescita del nostro Paese”.