Transition Capital Partners, insieme a Yana Investment Partners e a un family office con sede in Lussemburgo, hanno acquisito Dental Feel Group, operatore di cliniche odontoiatriche nel nord Italia con otto sedi tra Piemonte e Friuli-Venezia Giulia, che controlla le società Tiche Srl, Dentalaghi Srl e Sati Srl e finora era detenuta da Nicolò Maria Castiglioni, Marco Cattrini e Alberto Fabbri (nella foto).

Con i suoi co-investitori, Transition Capital Partners attraverso TCP Dental Holdco, possiede ora poco meno del 70% delle quote del gruppo. Il 33,3% resta nelle mani del fondatore e amministratore delegato della società, Alberto Fabbri, mentre gli altri due soci sono stati liquidati.

Gli advisor

Andersen, studio internazionale di consulenza fiscale, legale e di advisory finanziaria con oltre 390 sedi nel mondo, ha assistito Transition Capital Partners. Coordinando un team multidisciplinare, il socio Andersen Marcello Rabbia, con il supporto dei dottori commercialisti Gianni Poggi e Alberto Trainotti, ha svolto la due diligence finanziaria sulle società target.

Lascia un commento

Articolo correlato