Enzo Greco è il nuovo direttore generale di Digital360, pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan ed entrerà in carica dal 1 febbraio.

“ Il nuovo direttore generale avrà il compito di garantire una sempre maggiore efficacia ed efficienza dell’organizzazione e una migliore integrazione tra le società del gruppo, grazie anche all’utilizzo avanzato delle piattaforme tecnologiche, che consentiranno una maggiore automazione dei processi interni”, ha commentato Raffaello Balocco, Ceo di Digital360.

Il profilo

Enzo Greco (nella foto) vanta una vasta esperienza in grandi aziende, in cui ha ricoperto il ruolo di direttore generale, chief information officer e responsabile della trasformazione digitale di diverse imprese nei settori della grande distribuzione organizzata, fashion, banche e tecnologia. Ha affiancato importanti imprenditori nello sviluppo dell’innovazione e ha maturato esperienza nella gestione della complessità anche in realtà internazionali.

Precedentemente ha rivestito anche il ruolo di direttore generale funzioni centrali di Bennet, group cio di Prada, cio di Esselunga e amministratore con deleghe di due società del mondo del credito cooperativo (Bcc Sistemi Informatici e Sinergia).

Lascia un commento

Ultime News