DLA Piper potenzia la practice di Restucruting e Special situations, con l’ingresso in qualità di of counsel dell’avvocato Aian Abbas Hagi Hassan (nella foto), che andrà a rafforzare il dipartimento Finance, Projects and Restructuring dello studio.
Il profilo
Aian Abbas Hagi Hassan, professionista affermata con alle spalle esperienze in primari studi legali nazionali e internazionali, ha maturato una consolidata esperienza nei settori delle ristrutturazioni finanziarie (sia giudiziali che stragiudiziali), debt trading e special opportunities investments. Si è inoltre occupata di private equity e corporate m&a. “Sono onorata della fiducia accordatami da DLA Piper – commenta la legale – ed entusiasta di unirmi a un team di professionisti riconosciuto a livello internazionale per la qualità dei servizi e per lo standing dei clienti assistiti”.
Wolf Michael Kühne, Country Managing Partner di DLA Piper in Italia, ha dichiarato: “Con l’ingresso di Aian, che si aggiunge all’arrivo di Gabriele Arcuri e alla promozione a partner di Valentina Marengo, continuiamo il rafforzamento in settori chiave e confermiamo l’impegno del nostro studio a perseguire una consulenza di eccellenza, già oggi riconosciuta dal mercato, e a valorizzare i giovani e supportarli nella crescita professionale”.
Nino Lombardo, Senior Partner, ha commentato: “Con l’arrivo di Aian aggiungiamo una eccellenza tecnica di grande esperienza, che andrà a integrarsi perfettamente con le attività di un dipartimento in continua crescita, presidiando in maniera ancora più marcata le aree del Corporate Finance e del Restructuring”.