Efeso Management Consultants, gruppo di consulenza globale specializzato in operation strategy e miglioramento della performance, annuncia di aver acquisito Tsetinis Consulting, società di management consulting focalizzata su performance improvement con forti capacità di innovazione end-to-end che vanno dall’ideazione del prodotto e dalla ricerca e sviluppo alla gestione degli acquisti e alla produzione.

In un contesto in cui i decision makers stanno affrontando diverse sfide tra cui l’effettiva adozione delle pratiche di sostenibilità, i percorsi di accelerazione della digitalizzazione, il miglioramento della resilienza della catena di approvvigionamento e lo sviluppo di tecnologie innovative, Efeso e Tsetinis, insieme, sono ancora meglio attrezzate per supportare le aziende industriali nell’accelerare la loro trasformazione verso operazioni sostenibili e a prova di futuro.

Con sede in Austria, Tsetinis Consulting serve clienti industriali in tutto il mondo e si distingue per il suo approccio proprietario al miglioramento che integra prodotti, sostenibilità e business performance. Il team di 120 consulenti si unirà alla squadra di oltre 800 professionisti in tutto il mondo di Efeso.

I commenti all’operazione

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto al team di Tsetinis. Abbiamo grande stima per il loro livello di eccellenza, per le loro capacità e nei confronti del loro impressionante track record”, ha commentato Luca Lecchi, co-ceo di Efeso (nella foto).

“Il perfetto allineamento dei Dna di Tsetinis ed Efeso verso risultati tangibili e una forte collaborazione incentrata sull’uomo rafforzerà ulteriormente la nostra capacità di aiutare i clienti ad affrontare le loro sfide operative in modo strutturale e sostenibile”, ha aggiunto Bruno Machiels, co-ceo di Efeso.

“Questa importante operazione rafforza ulteriormente le nostre competenze in ambito sviluppo prodotto e operations, soprattutto in automotive e nei settori manifatturieri, e permetterà ai nostri clienti in Italia di beneficiare da subito di innovative soluzioni a supporto delle loro sfide strategiche e operative” sottolineano Andrea Mantegazza and Andrea Montermini, rispettivamente managing director Italia e managing director regione western Europe di Efeso.

Attivo in oltre 70 Paesi, Efeso è cresciuto anno dopo anno con un ritmo a doppia cifra, supportando con successo le organizzazioni a migliorare la propria strategia operativa e le prestazioni end-to-end. Insieme a Tsetinis, l’ambizione di co-creare il futuro industriale sarà ulteriormente rafforzata.

Lascia un commento

Articolo correlato