Efeso Consulting, gruppo di consulenza globale specializzato in strategia industriale e miglioramento operativo, si fonde con Argo Consulting, società di consulenza industriale con sede a Chicago, negli Stati Uniti. La fusione punta a rafforzare, si legge in una nota, la presenza del gruppo in Nord America e ampliare i servizi, in particolare l’offerta dei servizi di strategia operativa, miglioramento delle performance e due diligence operativa attraverso una gamma di settori industriali e nel settore del private equity.

L’unione delle due società fa parte della strategia di crescita globale di Efeso (+30% nel 2021), volta a rafforzare la sua posizione come player globale nella consulenza industriale.

Il team di 90 professionisti di Argo si unisce al network di Efeso – di cui Giorgio Levati (nella foto) è managing director responsabile per l’Italia e per la regione Med di Efeso Consulting – che conta su 700 persone in tutto il mondo. Argo continuerà a servire i propri clienti sotto il marchio Argo-Efeso, supportandoli a promuovere la trasformazione digitale e contribuire a un mondo più sostenibile.

Lascia un commento

Related Post