Emiliano Russo (nella foto) è entrato in Deloitte Legal in qualità di of counsel con l’obiettivo di rafforzare lo sviluppo in ambito real estate nella sede di Roma, nella practice di corporate m&a guidata da Giorgio Mariani.

“L’arrivo di Emiliano consolida l’investimento nel settore real estate di Deloitte Legal e apre nuove e ulteriori prospettive di crescita della nostra practice”, afferma Giorgio Mariani, partner e responsabile della practice corporate m&a dello Studio.

Il profilo

Il professionista vanta anni di collaborazione nelle sedi di Milano, Parigi e New York di diversi studi legali italiani e internazionali, dove si è occupato di diritto immobiliare, societario e regolamentare fondi, ricoprendo importanti cariche come capo del servizio legale del gruppo Beni Stabili dal 2001 al 2007 e direttore affari legali, societari e regolamentari di Beni Stabili Gestioni – società specializzata in fondi immobiliari – dal 2007 al 2014. Nel 2014, Emiliano Russo ha costituito Errelegal, studio legale specializzato in diritto immobiliare.

Emiliano Russo è adjunct professor alla Luiss Business School e autore di numerose pubblicazioni, tra cui “Le acquisizioni di immobili e società immobiliari” nel 2009 e il volume “Il diritto immobiliare” nel 2019.

Lascia un commento

Related Post