ABC Company ha presentato a Borsa Italiana la domanda di riammissione delle azioni di categoria A alle negoziazioni sul segmento professionale di Euronext Growth Milan. L’avvio delle negoziazioni è previsto per il 22 dicembre.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta rivolta ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri e riguardante la sottoscrizione di azioni A rivenienti da un aumento di capitale. Al momento, sono stati raccolti ordini per oltre 13 milioni.

La scheda dell’azienda

ABC Company è una società benefit attiva nella consulenza strategica e industriale. E un veicolo di permanent capital che si occupa di lanciare in modo seriale veicoli o strumenti finanziari, quotati e non, per effettuare business combination con target.

Il business model si struttura in due aree tra loro interattive e, allo stesso tempo, indipendenti: area investimenti, che si occupa della promozione di veicoli e strumenti finanziari, business combination e investimenti diretti; area advisory, che si occupa di fornire servizi di consulenza finanziaria e strategica a società partecipate e a clienti terzi.

Gli advisor

EnVent Capital Markets agisce quale Euronext growth advisor, DLA Piper è il consulente legale e BDO Italia assiste l’emittente come consulente per i profili di natura finanziaria. Deloitte & Touche è la società di revisione dell’emittente.

Lascia un commento

Related Post