International Care Company ha presentato la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant su Euronext Growth Milan e l’avvio del bookbuilding.

L’intervallo di prezzo indicativo è stato fissato in 2,10–2,70 euro per azione. L’ammissione alle negoziazioni è prevista per il 6 dicembre.

La scheda dell’azienda

International Care Company opera come società di servizi di assistenza ed è stata costituita nel 2018 tramite il conferimento del ramo di azienda relativo alle attività di assistenza alla persona, gestione di allarmi satellitari e di sinistri per conto di terzi e di call center da parte di FD Service e del ramo d’azienda relativo alle attività di sviluppo di progetti di telemedicina da parte di FD W.OR.L.D. Care. IAG – network di service providers nel campo dei servizi di assistenza più grande d’Europa, con sede a Parigi – detiene il 9,53% del capitale. Nel 2020 ha realizzato un fatturato pari a circa 4,5 milioni, suddiviso per il 69,3% in Italia, per il 24,9% in Europa e per il 5,8% nel resto del mondo. Gualtiero Ventura è presidente e amministratore delegato.

Gli advisor

Integrae Sim opera in qualità di Euronext growth advisor e global coordinator della quotazione.

DWF LLP Italian Branch svolge il ruolo di advisor legale dell’emittente.

RSM ricopre l’incarico di società di revisione, RSM Italy opera come financial due diligence advisor e RSM Italy è il tax due diligence advisor.

Barabino & Partners agisce come consulente della società in materia di investor & media relation.

1 comment

Lascia un commento

Articolo correlato