L’assemblea dei soci dello Studio Legale Tributario Facchini Rossi Michelutti ha deliberato all’unanimità la nomina dell’avvocato Francesco Capitta (nella foto) a socio, con decorrenza dal 1° gennaio 2023.

Con questa nuova nomina lo studio arriva a contare oggi su un team composto da più di 30 professionisti di cui sette soci, ossia Francesco Facchini, Luca Rossi, Riccardo Michelutti, Marina Ampolilla, Giancarlo Lapecorella, Stefano Massarotto e Francesco Capitta.

Il profilo

L’avvocato Francesco Capitta è un professionista di consolidata esperienza nella fiscalità domestica e internazionale. Si è distinto per le attività di consulenza e assistenza in materia tributaria per gruppi societari italiani ed esteri, nonché per i private clients.

Prima di approdare in Facchini Rossi Michelutti nel 2020 Capitta è stato direttore dell’area tax di Re Mind e taxes committee co-chair dell’International Bar Association. Per quanto riguarda la sua carriera negli studi legali, invece, è stato partner sia in Macchi di Cellere Gangemi, che in Di Tanno Associati.

Lascia un commento

Articolo correlato