Francesco De Blasio arriva ufficialmente in Linklaters come nuovo partner e responsabile del dipartimento Real Estate in Italia. L’avvocato si occuperà di assistere i clienti italiani e internazionali in operazioni di acquisizione e sviluppo immobiliare, su singoli asset o complessi portafogli, anche attraverso la strutturazione di fondi di investimento e joint venture di sviluppo. De Blasio vanta una significativa esperienza, maturata in circa 20 anni di attività, nella contrattualistica immobiliare più specifica, applicata a particolari categorie di immobili quali alberghi, impianti sportivi e logistica.

Il team

Con De Blasio, che proviene da DLA Piper, oggi fa il suo ingresso in Linklaters anche il nuovo team Real Estate da lui guidato e composto da Francesco Macrì, Francesco Calabria e Gabriele Lopez, managing associates e da Marika Angelastri e Massimo Schirinzi, associates.

“La ricerca dell’eccellenza è da sempre parte fondante del nostro DNA. L’arrivo di Francesco rafforza ulteriormente la practice Real Estate in Italia e ci consentirà di rispondere ai bisogni crescenti e sempre più sofisticati dei clienti in un settore dinamico e in costante trasformazione. Francesco lavorerà in modo integrato con i soci delle altre practice e del network per garantire il servizio di qualità full-service che fa di Linklaters un polo di riferimento per clienti nazionali ed internazionali”, ha commentato Andrea Arosio, Managing Partner di Linklaters in Italia.

2 comments

Lascia un commento

Related Post