Bedogni, salumificio italiano con oltre sessanta anni di storia, entra a far parte del Gruppo Fratelli Beretta, che ha acquisito il 100% del capitale sociale dell’azienda fondata da Egidio Bedogni. 

Gli advisor

Fai – Financial Advisory & Investments – ha assistito Bedogni in tutte le fasi dell’operazione, dall’individuazione della società acquirente alla finalizzazione dell’integrazione delle quote societarie. Fai ha agito attraverso un team guidato dal founding partner Guglielmo Ruggeri e composto dal partner Marco Tixon e dal senior associate Paolo Stallone.

Al fianco del venditore hanno agito anche lo Studio Chiari e Associati Stp per gli aspetti fiscali, lo studio legale Bcms e la società di consulenza Dapr Srl. 

Fratelli Beretta è stata assistita da Vitale con il managing partner Alberto Gennarini, il partner Valentina Salari e il vicepresidente Ugo Franzini.

Per gli aspetti legali il gruppo è stato assistito da Lca Studio Legale, con un team composto da Daniele Bonvicini, Matteo Montironi, Ginevra Losi e Giovanni Binaghi.

Lascia un commento

Related Post