L’Assemblea dei Soci di Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha nominato cinque nuovi Counsel coerentemente con la strategia di valorizzazione e crescita delle professionalità interne allo studio. In particolare, sono stati nominati Counsel Corrado Cassone, Salvatore Graziadei, Riccardo Sgrò, Enrico Silvestri e Michele Ventura.
Tutti i professionisti hanno avuto un percorso di carriera interno allo studio e vengono quindi promossi dalla posizione precedente di Associate al ruolo di Counsel introdotto dallo Studio per rendere più coerente e chiari i percorsi di carriera interni per le risorse più meritevoli. Lo studio conta così 149 professionisti di cui 30 Partners, 5 Of Counsel, 17 Counsel e 97 Associate.
“Sono molto soddisfatto di queste nomine – ha affermato Bruno Gattai, Managing Director di Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners (nella foto) – che confermano, pur in un periodo particolarmente complesso quale quello attuale, il trend di crescita dello studio e l’attenzione verso le risorse professionali interne, vero asset distintivo della nostra realtà sul mercato.”