Gellify, piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative, in qualità di lead investor insieme al fondo Azimut Digitech Fund di Azimut Libera Impresa Sgr hanno annunciano il loro investimento in DBridge, digital platform che permette di integrare servizi non finanziari ad alto valore aggiunto negli ecosistemi dei Financial Services.

L’investimento sul progetto DBridge ha coinvolto, inoltre, anche diversi business angels tra cui Giovanna Calloni (investor), Antonello Di Mascio (banking & Wealth management), Roberto Ferrari (digital banking & fintech advisor), Dario Frigerio (banking & asset management), Paolo Galli (fintech advisor & Investor), Roberto Marsella (investor) e Roberto Nicastro (top banker e co-founder Aidexa).

La piattaforma DBridge

DBridge, fondata da Pasquale Orlando, già ceo e co-founder di Deus Technology, è una piattaforma moderna nata come evoluzione dell’open banking. Si tratta, più nel concreto, di un abilitatore tecnologico capace di integrare value added services nell’ecosistema banca a servizio delle Pmi. DBridge non solo rappresenta un “ponte” tecnologico tra Vas e Pmi, ma si propone come vero e proprio outsourcer del business per conto della banca attraverso una piattaforma tecnologica d’avanguardia, un efficiente servizio di concierge e di tecnologie per automatizzare i processi e la marketing intelligence.

DBridge è un progetto che nasce con vocazione internazionale, è inizialmente prevista la partenza sul mercato italiano, dove la presenza di Pmi, a seguirà l’espansione in Spagna, Francia e Germania.

Lascia un commento

Articolo correlato