Gherardo Cadore (nella foto) è entrato a fare parte del team di Andersen in qualità di partner. Lo studio di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria con oltre 330 sedi nel mondo rafforza il dipartimento delle operazioni straordinarie, guidato dal partner Francesco Inturri, che raggiunge così un numero complessivo di venti professionisti, tra avvocati, dottori commercialisti e advisor finanziari.

Il profilo

Specializzato in corporate m&a, con particolare esperienza nei settori fashion, energy e medical, Gherardo Cadore si occupa di diritto societario e commerciale, contrattualistica nazionale e internazionale, con una particolare qualificazione nelle operazioni di privatizzazione, nelle acquisizioni e nelle offerte pubbliche d’acquisto.

Laureato all’Università degli studi di Firenze, durante la sua carriera ha prestato consulenza a fondi d’investimento e numerosi operatori italiani e stranieri, lavorando sia a Londra che a New York. In Gianni & Origoni, dove si è formato professionalmente con una collaborazione iniziata nel 2001, ha anche contribuito attivamente al progetto tutoring, focalizzandosi sulla formazione dei giovani professionisti e sulla verifica dei loro processi di crescita.

Lascia un commento

Related Post