Giovannelli e Associati continua a crescere e a rafforzarsi anche attraverso promozioni interne. Lo studio legale ha infatti annunciato la nomina a partner di Giuseppe Matarazzo e Marco Amoruso, due figure di spicco nel loro settore.

I professionisti

Marco Amoruso si occupa di operazioni di ristrutturazione del debito, distressed M&A e finanziamenti in situazioni di crisi. Ha lavorato con creditori, debitori e investitori in diverse operazioni di turnaround in vari settori industriali. Inoltre, Marco fornisce consulenza a banche, fondi di private debt e società nelle operazioni di corporate lending, LBO, acquisition financing e asset finance. Marco ha iniziato la sua collaborazione con lo studio nel 2021 come of counsel.

Giuseppe Matarazzo

Giuseppe Matarazzo si è specializzato nel diritto del lavoro e delle relazioni industriali, acquisendo una vasta esperienza nell’offrire assistenza legale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, a clienti italiani e stranieri, soprattutto in contesti di operazioni straordinarie. Giuseppe è entrato a far parte dello studio nel 2019 in qualità di of counsel e ha contribuito a sviluppare la pratica legale nel campo del diritto del lavoro.

Venti partner

Le promozioni di Giuseppe Matarazzo e Marco Amoruso testimoniano l’impegno di Giovannelli e Associati nel valorizzare e sviluppare il talento interno, soprattutto in aree strategiche e contro-cicliche come il diritto del lavoro e il restructuring.

Con queste nuove nomine, il numero dei partner dello studio sale a venti, mentre il totale dei professionisti che vi operano si attesta a circa 60.

Lascia un commento

Related Post