Di Tanno Associati ha accolto nella sede milanese Raffaele Villa e Luca Marraffa in qualità di partner, mentre Fabrizio Iacuitto è stato promosso a socio equity.

I nuovi ingressi si uniscono al partner responsabile Enrico Pauletti e, si legge in una nota, consolidano il team dello studio legale che nel capoluogo lombardo presta consulenza fiscale e legale per fondi di investimento, banche, operatori finanziari e gruppi industriali italiani e internazionali.

I profili

Raffaele Villa (nella foto) ha maturato una significativa esperienza nella fiscalità m&a e delle riorganizzazioni societarie anche cross-border, nella tassazione delle società e dei gruppi e nella fiscalità internazionale ed europea, seguendo clienti attivi nel private equity, banking ed energia. Raffaele, che ha già lavorato presso Di Tanno Associati, ha lanciato e guidato il dipartimento di diritto tributario di Watson Farley Williams in Italia per poi passare in Ey, settore fiscale finanziario, e infine approdare in Cba.

Luca Marraffa fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, private equity, m&a e transazioni immobiliari, tassazione di gruppi societari, transfer pricing, strumenti finanziari e derivati. Luca ha iniziato il suo percorso professionale in Pirola Pennuto Zei & Associati, per poi approdare in Ey, settore fiscale, dove ha operato per oltre sette anni.

Fabrizio Iacuitto è in Di Tanno Associati dal 2000. Si occupa di fiscalità delle imprese, fiscalità immobiliare, Iva ed imposte indirette. Segue gruppi societari di rilevanza nazionale nel settore industriale, logistica e real estate.

Lascia un commento

Articolo correlato