L’assemblea dei soci di Pirola Pennuto Zei & Associati ha nominato cinque nuovi partner e nove associate partner.

Sono stati nominati partner i professionisti Paolo Arginelli (sede di Milano), Marco Clementi (sede di Milano), Antonio Ferragù (sede di Verona), Christian Giuliano (sede di Napoli) e Carlo Musante (sede di Firenze)

I neo-nominati associate partner sono invece Fabrizio Banfi, Claudia Bollini, Filippo Davide Jurina, Giovanni Liotta, Anita Rampinini, Federico Salvatore, Ottavio Sangiorgio, Mario Tenore (sede di Milano) e Giorgio Modica (sede di Parma).

A seguito delle nuove nomine, lo studio annovera 68 partner e 70 associate partner.

Stefano Tronconi ad di Pirola Pennuto Zei & Associati per il 2023

Inoltre lo studio ha reso noto che a conclusione del mandato di presidente del consiglio di amministrazione della firm di Luca Occhetta, la carica, a rotazione annuale, per il 2023 sarà ricoperta da Stefano Tronconi (nella foto).

A seguito delle nuove nomine, lo studio annovera 68 Partner e 70 Associate partner.

Le nomine di Pirola Corporate Finance

Inoltre Pirola Corporate Finance, società presieduta da Massimo Di Terlizzi e parte dell’organizzazione professionale facente capo a Pirola Pennuto Zei & Associati,  ha annunciato quattro nuove nomine, aventi effetto già dallo scordo 1° gennaio 2023. In particolare Paola Montrucchio, che si occupa del settore valuation services, è stata nominata partner.

Marco Gregorini e Giorgio Lo Re, entrambi specializzati in m&a, sono stati nominati poi rispettivamente managing director e associate director. Mentre Silvia Mangiameli, specializzata in Grant Advisory, è stata nominata associate director.

Lascia un commento

Articolo correlato