Orrick ha reso noto l’ingresso dell’avvocato Salvatore Graziadei (nella foto) come of counsel del team finance.

Insieme a Salvatore Graziadei entra a far parte di Orrick Italia anche Leonardo Tripaldi che, collaborando con l’avvocato Graziadei, ha maturato una significativa esperienza in ambito di operazioni di finanza strutturata. Entrambi i professionisti provengono da Gattai, Minoli, Partners.

Il profilo

L’avvocato Graziadei vanta oltre 15 anni di esperienza professionale in materia di cartolarizzazioni, maturata assistendo fondi nazionali e internazionali, banche, istituti finanziari, multinazionali e servicer in diverse operazioni di cartolarizzazione riguardanti diversi asset class (quali crediti commerciali, ipotecari, consumer, leasing sia performing che npl) e piattaforme fintech in operazioni di finanza strutturata innovative.

Il professionista ha altresì maturato una consolidata esperienza nell’assistenza a sottoscrittori e società emittenti nell’ambito di operazioni di emissione obbligazionaria e minibond nonché nell’ambito di operazioni di processi di dismissione di portafogli di crediti npl.

Lascia un commento

Articolo correlato